Mi presento

Ciao a tutti!


perchè un blog? Boh! in realtà non saprei dire scrivere un motivo valido ma, in fondo, perché no?

Viaggiare è una tra le mie più grandi passioni; ho la fortuna di poter conoscere posti nuovi e lontani ma, secondo me, il viaggio nel senso di evasione, arricchimento, sfida, fuga, lo si può ritrovare in un libro, in una fotografia, nelle piazze vicino a casa...
Anche questo blog è un viaggio, forse si concluderà dopo poche tappe oppure mi porterà verso nuove mete, in ogni caso, sarà un'esperienza.

Alla prossima tappa!

elipisto




Commenti

  1. Ben trovata! ti sei iscritta al mio canale youtube e io ho curiosato sul tuo ;-) ho trovato questo tuo riferimento e ora leggerò le tue parole. Bello l'inizio del tuo blog. Poetico e libero!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari