VI tappa - mattino: Descriviti con i libri

Ciao a tutti!

Girando su YouTube ho scoperto questo tag; in pratica si tratta di rispondere a 15 domande utilizzando dei titoli di libri che si è letto, la risposta può essere contenuta nel titolo (come nel mio caso) oppure in qualche riferimento al testo.

Bando alle ciance, fiato alle trombe e che il tag inizi!

1) Sei maschio o femmina?
La donna che leggeva troppo - Bahiyyih Nakhjavani


2) Descriviti 
L'insostenibile leggerezza dell'essere - Milan Kundera


3) Cosa provano le persone quando stanno con te?
Non lo so...spero che non si sentano così!
Invito a una decapitazione - Vladimir Nabokov




4) Descrivi la tua relazione precedente
L'amore ai tempi del colera - Gabriel Garcia Marquez



5) Descrivi la tua relazione attuale
Cent'anni di solitudine - Gabriel Garcia Marquez



6) Dove vorresti trovarti?
In terre lontane - Walter Bonatti

A breve la seconda parte del tag.

elipisto

Commenti

  1. Mi sono sengata un paio di titoli. Bei libri, ottime risposte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho visto le tue risposte sul tuo canale YouTube e sono decisamente interessanti. Prendo nota pure io!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari