Addio, e grazie per tutto il pesce

Ciao a tutti!

Ho rinviato a lungo questo post,
ma è da inizio mese che provo a scrivere il consueto 
"Diario di una lettrice (quasi) per bene"
senza trovare l'ispirazione,
per non parlare di post "più complessi" tipo quelli delle vacanze, 
in cui non trovo le parole per scrivere contenuti un minimo interessati o divertenti
per cui
ho pensato di 
mandare in vacanza 
a tempo indeterminato 
questo blog in attesa di nuove idee.

Ma io non vado in vacanza,
cioè io sono in vacanza il più spesso possibile,
e sto continuando ad aggiornare il mio 
Instagram
 e sto cercando di rivitalizzare la pagina Facebook 
Le mie letture sono tutte registrate su Goodreads

So long, and thanks for all the fish! (Cit.)

elipisto

Commenti

  1. Così giovane e già....moribondo? pensionato? esodato?
    Vivilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In aspettativa! Si è preso un luuungo periodo di aspettativa.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari