Anno nuovo vita nuova!

Ciao a tutti!

Anno nuovo vita nuova o almeno così si dice. 
Chissà se questo vale anche per questo blogghino da me tanto trascurato e bistrattato.

Ci si prova a tornare a raccontare, 
attraverso i miei occhi un po' miopi, 
quello che più mi colpisce durante i viaggi lontani e le scoperte dietro l'angolo di casa, senza dimenticare le mie letture variegate.

Il decalogo del buon blogger prevederebbe una scaletta di pubblicazione costante in modo da affezionare i lettori e dei post ricchi di contenuti; 
se cercate tutto ciò rimarrete delusi perché scrivo quando ho qualcosa da dire e, parafrasando Einstein, 
"non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curiosa" 

Sono stata in Irlanda, in Costa Rica, in Portogallo, sul Lago di Garda, scoperto angolini nascosti di Milano, visto mostre, letto libri, ritrovato il piacere alla lettura e comprati troppi libri.

Alla prossima!

elipisto


Commenti

Post più popolari