Nuovi inizi...


Ciao!



E' da un sacco che non ci si vede su questi schemi... 
Ogni volta mi ripropongo di non trascurare troppo questo bistrattato blog e ogni volta lo lascio cadere nell'oblio per tutta una serie di motivi: pigrizia, mancanza di idee, varie ed eventuali. 

Ultimamente mi sono fatta alcune domande e mi sono data alcune risposte che si riassumono essenzialmente in: 

Ha senso un blog nel 2020? assolutamente no!

Perché provare ad impegnarsi in una cosa che, probabilmente, verrà letta dalla mia mamma e dal mio compagno e che mette a dura prova il mio sentirmi inadeguata a scrivere di cose che altri fanno meglio o di cui non ho le competenze.

Imparerò a scrivere post utili e ricchi di informazioni? Chi io? ma dai! per le informazioni utili esistono i motori di ricerca. 

 Allora perché non chiudere questa paginetta web?


Perché sto disimparando a scrivere e mi piacerebbe avere un posto dove raccogliere i ricordi delle cose belle che mi capitano e sono tante!

Per cui, eccomi qua a provare ad infondere nuova linfa a questo blog, con quello che mi passa per la testa senza nessuna pretesa di esaustività o, ancor meno, professionalità, ma con tutta la mia curiosità e le mie sfaccettature.

Benvenuti a In viaggio con elipisto 2.0

Alla prossima!

elipisto

Commenti

Post più popolari