LIII tappa - Si va in Birmania

Ciao a tutti!

In questi ultimi mesi sono stata così concentrata su me stessa e sullo studio che ho esplorato poco quello che c'è fuori dalla porta di casa mia.

Finalmente ho due settimane consecutive di ferie, 
non succedeva dall'anno scorso e sono in partenza.

Vado in Birmania o Myanmar a dir si voglia.

Non so cosa aspettarmi,
stranamente, rispetto al mio solito,
non sono informata di cosa incontrerò.

Potrei leggere voracemente
le guide in questi ultimi giorni che mi separano dalla partenza,
ma ho deciso di non farlo.
Dopo tanti viaggi voglio arrivare in un posto nuovo con l'innocenza e la curiosità negli occhi e nel cuore. 

Sono un po' spaventata:
io sono timida e pure introversa
oppure 
introversa e pure timida,
in ogni caso il contatto con gli altri non mi viene né facile né istintivo
però non voglio perdermi quest'occasione.
Dal viaggio in solitaria fatto in Giappone ho imparato che nel momento in cui ti apri 
gli altri lo percepiscono e tutto diventa più facile. 

Perché la Birmania?
Perché le immagini di Bagan alla luce rosata del tramonto sono presenti nella mia mente da quando ho iniziato a viaggiare con annotata la postilla "ci devo andare"
Non sapete di cosa parlo? 
Digitate "Bagan immagini" su Google e vorrete venire con me!
e il lago Inle non è da meno.

Se riesco, ma non sarà la mia priorità, posterò qualche foto su Instagram.

Alla prossima

elipisto

Commenti

  1. non vorrei corrompere l'innocenza con cui affronterai il viaggio, ma se capiti a Mandalay questo luogo sembra interessante...

    https://www.google.it/search?q=mandalay+birmania&oq=mandalay&aqs=chrome.3.69i57j0l3.8776j0j4&client=chrome-mobile&sourceid=chrome-mobile&espv=1&ie=UTF-8#q=kuthodaw+pagoda+mandalay&stick=H4sIAAAAAAAAAGOovnz8BQMDgyEHsxCnfq6-gZFJUrq5EpiZnp2Sk6Ul7pxZUhmSH5JfWpRZXOJYUlKUmFySmZ-3_mHZ25syfD1lfoviVhXoyy4X4bsIAF5CblxOAAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco! Penso che farò una scorpacciata di templi e immagino che sia sulla lista. In ogni caso mi segno il nome. Grazie.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari